Trend primavera estate 2021 ME

Tre look, due lettere, un unico focus: Questa è ME, La Make–up Collection Spring–Summer 2021 de La Biosthétique. Lineare e senza orpelli, si concentra sul proprio Io. Un Io che è in pace con sé stesso. Un Io in tre look affascinanti e carichi di espressività, ideati e realizzati dal Make–up Artist di fama internazionale Steffen Zoll.

Con una trasparenza e una luce che sembrano provenire da dentro, i look esaltano, senza nascondere. Forti, ma non duri. Il focus, carico di espressività, ma mai urlato, è su ciò che è sostanziale.

Io sono Io.

Niente distrazioni, niente cose irrilevanti. Solo ME e il mio make–up. ME è dentro e fuori. Immutabile nella sua interiorità, l’Io mostra all’esterno le proprie sfaccettature, in una sapiente danza raffinata di colori e finish. Freschi e luminosi, caldi e lucenti, intensi e brillanti. I look dell’Io cambiano seguendo l’onda delle sue emozioni, pur rimanendo sempre armonici e portabili. Io sono ME. Io sono i miei look, le mie sfaccettature, semplicemente Me. Me è la collezione nella quale l’Io di ogni donna trova una propria forma di espressione. Trasformate il tempo davanti allo specchio in Me–time! Celebrate il vostro Io con look accattivanti e trasformate ogni giorno in un Me–Day! Sempre la stessa Io. La Make–up Collection Spring–Summer 2021 de La Biosthétique dà colore ai vostri sentimenti. Accende, illumina e fa brillare il vostro Io.

Me. Fresh

Un Io pieno di energia, che si manifesta in un luminoso giallo limone. La gioia di vivere fatta colore. Ingrandisce lo sguardo e si adagia sulla palpebra fino a scaldarsi in un ramato rosato. È il look ideale per la parte più solare dell’Io. Leggerezza pervasa dalla luce, dall’incarnato luminoso, fino alla punte delle unghie, laccate di rosa pink.

Me. Vibrant

Ecco il lato delicato dell‘Io, quasi trasparente, leggero e vitale. Come un pensiero fugace, un tocco di blu fa capolino sulle palpebre e dona allo sguardo un certo non so che di onirico. La lucentezza trasparente dell‘incarnato trasmette ottimismo, ulteriormente potenziato da una leggera abbronzatura sulle guance e dalla tonalità arancione delle labbra.

Me. Strong

L‘Io in tutta la sua potenza. La sua forza interiore, che si adagia metallica e brillante sulle palpebre, passa dai riflessi dorati di una guizzante gioia di vivere all‘aura misteriosa di un fumoso graffito. Il rosso delle unghie, con pagliuzze pink all‘interno, accende la potente intensità del look, sebbene ne rappresenti un gioioso contrasto al tempo stesso.