Trend Collection La Biosthétique Autumn/Winter 2019/2020

Mixed Realities

Streetwear e couture, social media e cultura, stile pop e arte – mai si sono mescolate queste realtà, all’apparenza diverse, in maniera così disinvolta. L’International Artistic Team de La Biosthétique si è fatto ispirare dalla Pop Art non solo per quanto riguarda la staticità nitida del ritratto fotografico, ma anche nell’allestimento con colori stile Warhol. Questa combinazione di tonalità di colori soggettive, ma allo stesso tempo coordinata, rispecchia i looks colore di questa collezione, rafforzata dai tagli con le loro texture forti.

Riproduci video

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

Curl Renaissance

Un’ode ai ricci! Il look è a tutta morbidezza, sia nella forma che nella texture. La forma rotonda è uno statement. Perfettamente imperfetta. Definita e indefinita. Lo styling qui è da leggersi come espressione di passione e di leggerezza.

Radiant Strong Blonde

È tutta una questione di Hair Strobing! Questa tendenza colore, che riflette la luce, si basa su schiariture radiose, illuminanti, che rendono il viso ancora più bello. Il risultato determina una fresca luminosità sui capelli che a sua volta crea sul viso uno strepitoso effetto illuminante anti-age! STROBING GLOW!

Bob Reminiscent

Una reminiscenza degli anni ’20 che richiama alla mente la vera origine del bob. Non è la riscoperta del caschetto bensì una sua reinterpretazione in chiave moderna. L’ispirazione, fatta tutta di texture diverse, è una ventata di freschezza all’insegna della massima portabilità.

Haute Lumiere Peach

Questo look colore adorabile, a tutta brillantezza, si basa sull’ideale moderno della serenità contemporanea. La combinazione di tendenza tra le tonalità soft e radiose del pesca, realizzate con le formule senza ammoniaca, trasformano il biondo naturale, glorificandolo. Mettono in risalto tutto il look e creano un finish esclusivo e glossy. INTO THE GLOSS!

Gracious Crop

Un omaggio al taglio corto à la Jean Seberg. La frangia è accentuatamente corta, assolutamente accattivante. Vi si combina una zona disconnessa sulla parte posteriore della testa, che permette una grande versatilità nello styling e che funziona come un piccolo accessorio.

Satin Hazel Chic

La nuova stagione propone una serie di tonalità marroni tipiche della frutta secca, come il nocciola. Il bruno chiaro, con un delicato riflesso pesca, è il completamento cromatico perfetto per la stilosa forma cortissima. FEMMINILE & STRONG!

Boyhood Idol

Forte, concreto e cool. Un look, di primo acchito piuttosto classico, che si rivela molto contemporaneo grazie al grooming versatile e alla frangia importante, marcata e cool.

Bronzing Marble Hair

Esaltiamo i capelli che ricordano la venatura del marmo: la grana naturale di questo materiale è l’ispirazione principale del look per questa stagione, assolutamente affascinante. La combinazione radiosa delle tonalità bronzo e beige il cui risultato celebra l’elegante gioco cromatico tra due tonalità dalla venatura leggermente brillante. SIMPLY MARBLE-OUS!