Trend Autunno Inverno 2020 Make-up - Voglia di giocare

Time to Play: Tre look che sono un vero e proprio elogio al gioco, creati da Steffen Zoll, Make-up Artist International per La Biosthétique. Uno sguardo fumoso, labbra come velluto scuro, un accento marcato sul bordo delle ciglia sono le caratteristiche principali intorno alle quali si crea un quadro di naturale bellezza. Con colori e texture tra leggerezza e intensità, la collezioneMake-up Collection Autumn/Winter 2020-2021 de La Biosthétique è la collezione delle possibilità, così illimitate come la propria voglia di giocare.

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

Brave

Un ardito gioco di colori: come si può ulteriormente potenziare la bellezza naturale se non con i colori che si ispirano alla tonalità della pelle stessa ? Una tonalità taupe brillante mette in risalto gli occhi, mentre le unghie presentano il colore non colore nude lucido. La base quasi soprannaturale della bocca, l‘eroina coraggiosa del gioco, è lo sfondo perfetto su cui applicare un rosso rubino vellutato e matt.

Brave

Un gioco di contrasti che incoraggia all’audacia: lo sguardo è bordato dal colore di un cielo autunnale, in cui il grigio intenso si illumina per un breve momento e si tinge di un fugace grigio viola. Un delicato rosso corallo ravviva le guance. Il feeling giocoso del make–up si completa con la finitura lucida del rossetto.

Brave

Un gioco gioioso di texture diverse: un look elegante senza tempo, dove però la scelta delle tonalità e delle finiture lo catapultano nel qui e ora. Le palpebre grigio matt e una bocc altrettanto opaca in un rosé sabbioso mettono ulteriormente in risalto la presenza della riga blu scuro. Un’intensità che flirta giocosamente con un fard color corallo.