Trends

Per Maria uno styling è come un abito da creare su misura. Per questo ogni creazione è personalizzata in base ai vostri gusti, allo studio dell'immagine e alle ultime tendenze nel campo della moda.

L’onda perfetta

Riccioli lunghi: un sogno che diventa realtà. Forti ma al contempo assolutamente femminili. Le tonalità naturali ma perfette, del marrone – rosso baciate da una lucentezza straordinaria completano questo look informale e delicato.

Lusso allo stato puro

Lunghi, setosi, lisci: un look raffinato e glam ma portabilissimo tutti i giorni. Pura bellezza.

Look con trecce

Tradizionale eppure assolutamente contemporaneo, inusuale ma molto naturale, creativo ma classico.

It’s a Woman’s World

I capelli corti con questo tipo di styling appaiono più androgini che mai, permettendo a questo look di assumere una sfaccettatura nuova, accattivante: forte, bello e con un tocco di mistero.

Smart Glamour

Un’entrata in scena splendente, con una testa forte ma, al contempo, semplice, all’insegna del glam senza tempo. Un altro look androgino pervaso, però, dall’energia della femminilità

BOB FOREVER

Una proposta molto pulita, sbarazzina. Un bob "Sleek Style" dalla forma aderente che enfatizza al meglio i lineamenti del viso gentili e delicati. Perfetto da realizzare anche su capelli sottili. Tuttavia, questo bob essenziale può diventare anche molto altro.

Make-up

Strong & Radiant

Look estremamente espressivo: il punto focale è l'occhio, le guance sono modulate in maniera strepitosa e la base è luminosa e uniforme. Mistero e sensualità. Con questo look le labbra vengono evidenziate in modo discreto: prendere un po' di prodotto con il dito e tamponare leggermente seguendo la naturale forma della bocca.

Pure & Luxurious

Questo look gioca con tante sfaccettature: punti chiari, colore, delicatezza, lucentezza ed effetto cipria. Per un make - up di questo tipo, appena accennato e tenue, serve una base dall'effetto quasi trasparente ma che garantisca pur sempre un incarnato molto uniforme.

Clear & Classic

Il colorito dovrà essere molto chiaro per far sì che venga messo in evidenza il make - up degli occhi che costruisce questo look: creato con Beauty Base, perfezionato con Teint Naturel e Cover & Light e schiarito sotto agli occhi - il resto è eye - liner.