Trend Collection La Biosthétique Spring/Summer 2019

Trend Collection La Biosthétique

SPRING/SUMMER 2019:​

“Characters”

La Biosthétique Academy Collection Primavera /Estate 2019 ha il focus sui Characters. La collezione mostra individualità e personalità.

Come as you are Vieni come sei

È un importante sottotitolo ed è anche il messaggio della collezione. Il rispettivo carattere delle ragazze deve essere sottolineato e la personalità enfatizzata ed estrapolata al fine di sviluppare un look individuale e perfetto per ogni ragazza. Tutto è permesso. Tutto in base al credo: mostrare la versatilità per arrivare al punto…!

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

Characters

I Characters sono sempre in voga. Sono quelli che hanno successo, sono quelli che si imprimono nella nostra mente e quindi rimangono quasi indimenticabili. Sia sullo schermo del cinema che sul palcoscenico del teatro o in un concerto o anche «solo» nella vita pubblica. Oggi ci sono molti modi di esprimersi, chi vuole lo può fare quotidianamente. Soprattutto oggi in tempi di social media, solo i caratteri reali e veri rimangono nei nostri ricordi! Non si tratta solo di essere eccentrici. La persona deve essere autentica e vera, distinguersi dalla massa, non nuotare con la corrente ma essere chiaramente se stessa! Viva i Characters!

Look 1 - Frida

Sublime Punk presenta un punk trasformato: elegante, sensuale e sublime.

Taglio

SUBLIME PUNK​

Sublime Punk nasce dal nostro desiderio di esplorare il look casual punk in tutte le sue sfaccettature, a volte caratterizzato dal un sapore tipicamente britannico, a volte assumendo inaspettate connotazioni eleganti e raffinate.

Colore

MUTED PINK BLEND

Questa tecnica innovativa ispirata agli anni ’90 è un sottile gioco tra le sempre amatissime tonalità del rosa. Le diverse nuance brillanti supportano e potenziano la texture, permettendo un’ampia varietà di styling tra cui scegliere.
Sweet punk!

Look 2 - Isabell

Questa forma rotonda con la sua texture morbida è un tributo agli anni ’70. Ricci divini.

Taglio

THE GODDESS

The Goddess presenta una forma rotonda con una texture fluida che è una reminiscenza degli anni ’70. La struttura interna è leggermente scalata in modo da accentuare i perimetri. E’ una combinazione perfetta di una tecnica precisa e di un morbido lavoro a mano libera. Nella prima opzione per lo styling è la texture a farla da padrone mentre la seconda è caratterizzata da un riccio più strutturato. Divine curls!

Colore

Desert Blonde Nontouring

La tecnica nontouring, che tanto valorizza il viso, utilizza qui delle nuance nude, estive e sabbiose che concorrono a creare una radiosità naturale. Il sottile posizionamento del colore sui perimetri anteriori è coronato da uno strepitoso gloss beige. Beauty glow!

Look 3 - Julia

L’anima di questo look è la sua texture indomita e ribelle. Shake it baby!

Taglio

THE SHAKE

The Shake è un taglio pulito e preciso. La scalatura interna crea un movimento morbido e sinuoso che è accentuato dal ciuffo. La frangia pesante incornicia lo sguardo in maniera scenografica. L’anima di questo look è la sua texture indomita e ribelle. Shake it baby!

Colore

MAHOGANY SUNSET MELT

Questo look scanzonato si ottiene con la tecnica melting eseguita su una preschiaritura e si presta a un’ampia gamma di tonalità. Questa particolare interpretazione presenta le luci del tramonto che si stagliano su uno sfondo mogano ricco e saturo. Edgy urban!

Look 4 - Hanna

Capelli lunghi casual, portati di proposito in maniera naturale, random, dall’effetto molto leggero. Il casual impera!

Taglio

CONSCIOUS CASUAL

Conscious Casual, consapevolmente e volutamente casual. I capelli lunghi sembrano acconciati random. Il design è intricato e l’impressione che si ha è quella di uno styling frutto del caso. Questo taglio si sposa perfettamente con un look disimpegnato, per una bellezza non impostata e con carattere (attitude!).

Colore

BLUSHED CREAM SODA

Questo fluido miscelarsi di oro rosa, ambra e rame con schiariture color cream soda si ottiene con una tecnica a stagnole molto precisa a cui si associa un gloss beige ambra. Summer blush!