Trend Collection La Biosthétique Spring/Summer 2018: “She’s a lady”

HAIR COLLECTION

"She's a lady" - La donna deve essere libera, forte e sicura di sé.

La Collection de La Biosthetique celebra la bellezza. Una bellezza che infonde coraggio alla donna. Ogni giorno. Sempre. Lasciatevi ispirare. Per essere sempre diverse. Sempre nuove.

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

Make-up Collection Spring/Summer 2018

Una donna è una donna, una donna e ancora una donna. Eccentrica, colorata e audacemente femminile. È affamata di vita, qualche volta un po‘ azzardata. Eppure, nella sua fredda sublimità, rimane imperscrutabile. La donna di quest‘estate è una meravigliosa creatura che appare magicamente in una tiepida notte estiva: struggentemente affascinante e inarrivabile. Ha il glamour di tempi ormai lontani. Recuperare e far rivivere questa eleganza è la nostra missione. Con la nuova Collezione make – up de La Biosthétique!

Sguardi seducenti: l’occhio, con una generosa bordatura di kajal verde scuro scintillante, si carica di espressività e di intensità. Le labbra brillano di un rosso corallo, come quelle di una regina, la regina della notte.

Eleganza per il giorno e la notte, tutta giocata sul contrasto tra il lilla chiaro e il viola mora. Un incarnato luminoso naturale e labbra sensuali completano al meglio il quadro.

Aggiungere note fumose - con occhi consapevolmente in primo piano, bordati di un lilla scuro. La base è fresca, dorata, accentuata da highlights color champagne. Labbra glam brillanti completano questo look da sera molto chic.