COLLEZIONE LA BIOSTHÉTIQUE PRIMAVERA/ESTATE 2017: THE PORTRAITS OF TOTAL BEAUTY II

 
 
COLLEZIONE LA BIOSTHÉTIQUE PRIMAVERA/ESTATE 2017

THE PORTRAITS OF TOTAL BEAUTY ii

 

 

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

HAIR COLLECTION

La collezione de La Biosthétique è un inno alla bellezza. Che è in ognuno di noi. Che è diversa in ognuno di noi. La collezione è un inno all’unicità dell’individuo. É un inno alla vita. Insieme.

Questa sono io. Ho mille volti. Ho un milione di pensieri. Sono unica. E sono bella. La bellezza non ha regole. Non è una condizione che si può raggiungere. É, piuttosto, una vita che si deve vivere. La bellezza è in ognuno di noi, sempre diversa e unica in ciascun individuo. La bellezza non è inscrivibile in un modello predefinito. La vita non segue le norme. Siamo noi a crearla, con il nostro modo di essere e con le nostre azioni. Il nostro sorriso. Le nostre idee. Il nostro amore. Ognuno per sé e tutti per gli altri.

Laura Kampman
22, Paesi Bassi

Summer Wind

La texture ondulata si muove morbida, ordinata e sinuosa. Giocosamente romantica ma con un tocco di glamour giovane. Eleganza e gioia di vita in un unico look: Let’s play!

Goddess

Forte e imponente come una statua antica: il look mosso compatto, simmetrico con la frangia e il gel mette in risalto la forma del viso e la personalità di chi lo porta.
Kris Gottschalk
25, Germania

Icon

Uno styling per un'entrata in scena strepitosa: una variante forte e appuntita del taglio cortissimo precedente, realizzato con un prodotto specifico, volutamente esibito. Sportivo, dinamico, semplicemente cool.

Short Version

Ispirato agli anni ’90, uno statement per oggi: un crop – look corto con frangia morbida, biondo monocromo con basi scure. Taglio e action!
Alessio Possi
21, Italia

Key Player

Mascolino. Sportivo. Cool: taglio definito e aderente sui lati e sulla nuca. Un barbering classico, interpretato in chiave moderna.
Athena Wilson
22, Stati Uniti d'America

Best Friends Forever!

Un classico, presentato qui in un’interpretazione attualissima: il perimetro forte e preciso rende questo bob senza frangia irriverente ma autorevole allo stesso tempo; flessibile ma anche infinitamente perfetto. Oggi e per sempre.
Luca Gadjus
33, Germania

Muse

Un’immagine notturna all’insegna del glamour: ricci generosi e sensuali per questo look mosso. Ricco di volume, movimento e forza. Capelli vitali che brillano.
Mia Gruenwald
19, Germania

Curly Locks

Il look riccio emana il glamour francese ma risulta comunque molto naturale e disinvolto. Da dolce a sexy: per tutti i volti di una donna.

Daydream

Un look undone naturale che ci rapisce e ci catapulta immediatamente sulle strade parigine: Casual French Street Style per tutti i giorni. Perché ogni giorno è importante!
Aiden Brady
50, Gran Bretagna

Alpha Male

Il look migliore è il carattere: la barba è già di per sé uno statement. Il taglio è naturale, stravagante e audace: bellezza mascolina.

MAKE-UP COLLECTION

La bellezza ha una forma. Ha un colore. Una texture. É lì da vedersi. Al tempo stesso vive di momenti. Di attimi. Di sguardi. La bellezza ha una sua vita. Noi non la creiamo, possiamo solo trovarla e portarla alla luce. Diversa per ciascuna donna. Unica. La vostra bellezza. Il vostro momento.

The Eyes Have It

Gli occhi richiamano l’attenzione su di loro: il look nude naturale gioca con la luce grazie ad un delicato glow sulla pelle. Focus: lo sguardo con un occhio alla bellezza.

Seduction

Stravaganza per la notte: bagliori metallici, ombretti verde — bronzo, rossetto mat tamponato sulle labbra, effetto velluto sulla pelle: pura sensualità!

Morning Sun

Delicato e luminoso: la polvere d’oro distribuita soavemente sulle braccia e sulle gambe; le labbra con un effetto glossing appena accennato: tutto parla di un look fresco e leggero come la primavera.