Collezione La Biosthétique Autunno-Inverno 2017 – The Eniko Portraits

 

 

PER MARIA UNO STYLING È COME UN ABITO DA CREARE SU MISURA. PER QUESTO OGNI CREAZIONE È PERSONALIZZATA IN BASE AI VOSTRI GUSTI, ALLO STUDIO DELL'IMMAGINE E ALLE ULTIME TENDENZE NEL CAMPO DELLA MODA

 The Eniko Portraits : La vita è un gioco. La bellezza è un’opera

Esattamente come fa un pittore, ogni giorno la nostra creatività è al servizio di qualcosa di diverso. Le nostre creazioni non sono mai uguali a sé stesse, diamo vita ad accenti e sfumature sempre inedite. Mettiamo in evidenza alcune cose, ne nascondiamo altre, ne accentuiamo altre ancora. Questa Collezione presenta la bellezza in mutamento. Viene proposto tutto sempre con angolazioni diverse, sotto luci differenti: classiche, rock, audaci, esigenti. Sempre all'insegna dell’eleganza, naturalmente. La matrice di fondo rimane la stessa, ma mai uguale nel modo di presentarsi. Perché noi siamo duttili e mutevoli. Anche la nostra bellezza lo è.

Scopri di più sulla nuova collezione sul sito de La Biosthétique...

The Eniko Portraits I

Ricci definiti e in forma

The Eniko Portraits II

Il bob deve essere lucente!

The Eniko Portraits III

 

The Eniko Portraits IV

The Eniko Portraits V

The Eniko Portraits VI

The Eniko Portraits VII

 

The Eniko Portraits VIII

 

The Eniko Portraits IX

Ricci definiti e in forma

Make-up Collection Autunno-Inverno 2017/18

Le labbra si votano all’originalita piu completa: una bocca da baciare con un ricco color prugna mentre sugli occhi domina un mix divertente di ombretto Taupe e kajal turchese. Sensazionalmente non convenzionale!

Facciamo vedere chi siamo: un incarnato naturale con un tocco di cipria bronze; labbra e occhi appena accennati che, pero, risplendono di luce intensa. Uno scintillante Midnight Blue garantisce un glamour che ricorda gli anni ‘70, tanto di giorno quanto di notte.

La freschezza della primavera durante l‘autunno: un tocco di rosa delicato sulle palpebre fa brillare lo sguardo, mentre il color petrolio sulla rima ciliare e sinonimo di lucentezza. L’incarnato, come sempre, brillantemente bello.